Donazione di 2 DAE grazie ai Tanto Par Ridare
I Tanto Par Ridare e la Polisportiva S. Pio X donano due DAE alla Croce Rossa Italiana Rovigo
La Polisportiva S. Pio X di Rovigo, organizzatrice dell’evento COME CHE TE GO FATO, A TE DÉSFO! tenutosi al Teatro Sociale il 10-11-12 maggio, ha donato due defibrillatori automatici esterni (DAE) al nostro comitato.
Lo spettacolo, un trionfo di pubblico e di calore, è stato l’addio alle scene del gruppo di cabaret Tanto Par Ridare. “Il successo dello spettacolo d’addio è stato commovente e ci ha riempito di gratitudine”, ha dichiarato Massimo Brancalion, Presidente del gruppo. “Siamo felici di poter continuare a fare la differenza nella nostra comunità anche dopo il nostro ritiro dalle scene, grazie alla generosità del nostro pubblico e al supporto della Croce Rossa”.
Questa donazione rappresenta solo l’ultima testimonianza dell’impegno del gruppo nel restituire alla comunità il sostegno ricevuto, negli anni infatti il gruppo ha donato tanto e collaborato con diverse associazioni.
I defibrillatori donati dalla Polisportiva S. Pio X verranno utilizzati dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Rovigo per migliorare la risposta alle emergenze sul territorio, continuando così la missione di solidarietà e aiuto che tanto sta a cuore al TPR.
Come Comitato vogliamo esprimere il nostro grazie ai Tanto Par Ridare